top of page

SPEDIZIONI E RESI

SPEDIZIONE PRODOTTI IN ITALIA

A mezzo pacco postale / entro 10 giorni lavorativi  

I prodotti acquistati saranno consegnati all’indirizzo indicato dal cliente.
I trasportatori non effettuano telefonate preventive né gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari.

I pacchi vengono sigillati con nastro adesivo ed il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato. Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà accettare la consegna.

Nel caso in cui i pacchi presentassero delle anomalie visive rispetto a quanto sopra  asserito, il Cliente dovrà sollevare la contestazione direttamente al Vettore, non provvedere al ritiro e mandare un'e-mail attraverso il sito alla HILARIA KOSMETIK SRLS.

SPEDIZIONE INTERNAZIONALE

I prodotti possono essere spediti anche in alcuni paesi in Europa. 

Clicca qui per vedere l'elenco dei paesi disponibili e le tariffe applicate per la spedizione.

* N.B.: La spedizione internazionale può essere soggetta a dazi doganali.

TEMPI DI CONSEGNA

HILARIA KOSMETIK SRLS evade l’ordine ricevuto entro 7 giorni dalla conferma di pagamento; il pacco viene spedito con Mail Boxes e successivamente consegnato tramite corriere BRT. Entro 3 giorni lavorativi il pacco verrà consegnato a destinatario, salvo problemi tecnici del corriere.

E’ fondamentale inserire l’indirizzo corretto, in modo particolare il numero civico, e un numero di telefono da contattare in caso di problemi nella consegna.

Sarà possibile controllare la spedizione dal sito www.brt.it utilizzando il proprio codice di tracking, che verrà inviato per mail.

Il corriere proverà la consegna 2 volte all’indirizzo indicato: successivamente il pacco verrà messo in giacenza e, raggiunto il termine massimo, restituito al mittente. Qualora il pacco dovesse rientrare in sede, il pagamento di una seconda spedizione sarà a carico del cliente.

Il cambio di indirizzo in corso d’opera può essere richiesto a fronte di un pagamento di 5 euro (importo che ci addebita il corriere).

POLITICHE DI RESO

Gli acquisti effettuati sul sito di HILARIA KOSMETIK SRLS sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. In caso di ordine errato (ho ordinato e quindi ricevuto un prodotto che non desideravo) si hanno 14 (quattordici) giorni di tempo, dalla data della consegna, per esercitare il diritto di recesso, cioè la possibilità di restituire il prodotto.

HILARIA KOSMETIK SRLS accetta senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rifondendone l’intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana).
Nel pacco di spedizione per la resa, che deve essere correttamente confezionato, dovrà essere inclusa una copia della nota di consegna e il tutto dovrà essere inviato a: HILARIA KOSMETIK SRLS – G&G srl - Via Piero Gobetti 24, 73100 Lecce (LE)

Per qualsiasi controversia la competenza sarà quella del Foro di Lecce.

bottom of page